La Phoenix Relocation Group srl effettua i traslochi industriali a Milano, proprio grazie alla sede che dispone presso la città. In modo da essere un punto strategico per le zone limitrofe. Infatti qualsiasi siano le tue esigenze, la nostra azienda può aiutarti a effettuare il migliore trasloco, pensando a tutti gli accorgimenti indispensabili.
Ma come si effettua un trasloco industriale e quali sono le modalità di attuazione? Vediamolo insieme nei prossimi paragrafi.
Cosa sono i traslochi industriali?
I traslochi industriali si caratterizzano per la loro complessità e le tipologie di prodotti trasportati. Infatti si tratta di merci ingenti, macchinari di grandi dimensioni, e attrezzature particolari, che richiedono dunque i giusti mezzi di trasporto ma anche un personale qualificato per lo smontaggio e il carico.
Noi di Phoenix Relocation Group srl possiamo eseguire i traslochi industriali a Milano, grazie alla nostra sede collocata proprio nella città economica più importante d’Italia. In questo modo avremo un punto strategico per poi eseguire un trasloco nazionale o internazionale in base alle tue esigenze.
Possiamo eseguire un trasloco di qualsiasi tipologia di prodotto, anche ingombranti e particolari, questo perché grazie alla nostra carpenteria interna siamo in grado di strutturare delle gabbie o degli imballaggi su misura per i nostri clienti, proteggendo ogni oggetto.
La nostra esperienza di oltre 30 anni è il nostro migliore biglietto da visita, per garantirti un servizio professionale e su misura per te.
Come viene eseguito un nostro trasloco industriale a Milano
Un nostro trasloco viene eseguito tenendo conto di tutti i punti fondamentali, in modo che tu non debba pensare a niente. Infatti la nostra azienda è in grado di organizzare qualsiasi tipologia di traslochi industriali a Milano, grazie anche alle innumerevoli certificazioni e i riconoscimenti di settore che possiede. Potendo dunque garantire ai propri clienti un servizio di alta qualità e curato in ogni dettaglio.
In particolare la pianificazione di un trasloco inizia con l’analisi dettagliata della merce da trasportare, del Paese di destinazione, della preparazione della documentazione e di tutte quelle caratteristiche indispensabili.
In secondo luogo si procede con l’organizzazione e il coordinamento veri e propri, in cui si prepara la merce imballando, smontandola e caricandola sul mezzo idoneo al trasporto.
All’arrivo nel Comune di riferimento si procederà al disimballo e allo scarico di tutti gli oggetti, controllando che non si siano creati dei danni in fase di trasporto.
Contattaci
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a
scriverci tramite il modulo a fianco.